FAQ

Hai dei dubbi?

Leggi le risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste su
MAPFRE WARRANTY.

Chi è MAPFRE WARRANTY?

MAPFRE WARRANTY è una società di servizi leader nel settore automotive, interamente controllata da MAPFRE ASISTENCIA S.A., che sviluppa soluzioni di garanzia, protezione dei veicoli e stile di vita.
MAPFRE WARRANTY è inoltre intermediario assicurativo di MAPFRE ASISTENCIA S.A. e di Verti Assicurazioni S.p.A., la compagnia assicurativa online del Gruppo MAPFRE.

MAPFRE WARRANTY è una compagnia assicurativa?

No, MAPFRE WARRANTY S.p.A. è una società di servizi, intermediario assicurativo di MAPFRE ASISTENCIA S.A. e Verti Assicurazioni S.p.A.
MAPFRE WARRANTY è iscritta presso il Registro Unico degli Intermediari Assicurativi in data 8 giugno 2001 con il numero A000128621 ed è soggetta al controllo dell’IVASS.

Chi è MAPFRE ASISTENCIA?

MAPFRE ASISTENCIA S.A. è una compagnia multinazionale di assicurazioni, ri-assicurazioni e servizi. Fa parte del Gruppo MAPFRE, la Compagnia Assicurativa Globale di Fiducia.
MAPFRE ASISTENCIA opera in tutto il mondo ed è Leader nello sviluppo di soluzioni innovative per la mobilità, la protezione di autoveicoli e lo stile di vita.

Quali soluzioni offre MAPFRE WARRANTY?

MAPFRE WARRANTY è leader nel settore Automotive e sviluppa soluzioni innovative per:

  • Gestione di servizi per autoveicoli
  • Gestione sinistri malattia ed infortuni
  • Telemetria e telediagnosi
  • Stile di vita e famiglia

Scopri tutte le soluzioni di MAPFRE WARRANTY.

Quali sono le garanzie di MAPFRE WARRANTY?

MAPFRE WARRANTY gestisce per conto dei propri Business Partner programmi di garanzia sui guasti meccanici, elettrici o elettronici per veicoli nuovi e usati per i settori Automotive Retail e Corporate.

Scopri di più.

Dove si trova MAPFRE WARRANTY in Italia?

La sede di MAPFRE WARRANTY si trova a Verrone, in provincia di Biella.

Scorpi di più.

Come posso candidarmi per lavorare con MAPFRE WARRANTY?

Vuoi lavorare con noi? Invia la tua candidatura compilando il form che trovi qui.

Come si diventa Partner di MAPFRE WARRANTY?

Per diventare Business Partner di MAPFRE WARRANTY basta compilare il form che trovi qui.

Come si diventa fornitori di MAPFRE WARRANTY?

I professionisti dei settori auto, casa, salute o pet care che desiderano entrare a fare parte della rete di fornitori di MAPFRE WARRANTY possono inviare la loro candidatura compilando l’apposito form.

Come posso contattare l’assistenza clienti di MAPFRE WARRANTY?

  • Hai bisogno di assistenza stradale? Chiama lo 015.5829811 (interno 2) o il numero verde 800.169.040, oppure invia una e-mail a: assistenza@mapfre.com
  • Vuoi metterti in contatto con il nostro Ufficio Garanzie Meccaniche? Chiama lo 015.5829811 (interno 3), oppure invia una e-mail a: ufficio.tecnico@mapfre.com
  • Vuoi metterti in contatto con il nostro Ufficio Gestione Sinistri Malattia? Chiama lo 015.5829811 (interno 4), oppure invia una e-mail a: gsm@mapfre.com
  • Vuoi metterti in contatto con la nostra Amministrazione? Chiama lo 015.5829811 (interno 5), oppure invia una e-mail a: amm.clienti@mapfre.com
  • Vuoi metterti in contatto con il nostro Ufficio Fornitori? Chiama lo 015.5829811 (interno 6), oppure invia una mail a: fornitori@mapfre.com
  • Vuoi metterti in contatto con il nostro Back Office Commerciale? Chiama lo 015.5829811 (interno 7), oppure invia una mail a: servizioclienti@mapfre.com

Qual è il numero verde per l’assistenza clienti di MAPFRE WARRANTY?

Se necessiti di assistenza puoi contattare il nostro Contact Center interno al numero verde 800.169.040 (attivo 24 h su 24, 7 giorni su 7).

Ho acquistato un veicolo con garanzia gestita da MAPFRE WARRANTY, come posso richiedere l'assistenza stradale?

I clienti dei Business Partner di MAPFRE WARRANTY da oggi possono richiedere il servizio di assistenza stradale anche via WhatsApp, inviando la propria richiesta al numero 380.3650139, oppure chiamando il numero verde 800.169.040 o il numero 015.2559602.
Il servizio è attivo 24h su 24, 365 giorni all’anno.

Quali sono le officine convenzionate di MAPFRE WARRANTY?

Per scoprire le officine convenzionate di MAPFRE WARRANTY più vicine a te, chiama il numero 015.5829811 (interno 2) o il numero verde 800.169.040 oppure invia una e-mail a: customercare.assistenza@mapfre.com.

Quali sono le strutture sanitarie convenzionate di MAPFRE WARRANTY?

Per scoprire le strutture sanitarie convenzionate con MAPFRE WARRANTY più vicine a te, chiama il numero 015.2559512 (Ufficio Convenzioni Mediche) o il numero 015.5829854 (Ufficio Gestione Sinistri Malattia), oppure invia una e-mail a: convenzioni.sanitarie@mapfre.com.

Quali sono le soluzioni di MAPFRE WARRANTY per il settore Automotive Retail?

MAPFRE WARRANTY propone per il settore Automotive Retail una gamma di servizi che rispondono alle esigenze per la gestione del post-vendita che includono: gestione delle garanzie meccaniche per veicoli nuovi e veicoli usati, contact center interno, assistenza stradale e distribuzione, in qualità di intermediario assicurativo, delle polizze GAP di MAPFRE ASISTENCIA S.A. e COME NUOVA di Verti Assicurazioni S.p.A.

Scopri di più.

Quali sono le soluzioni di MAPFRE WARRANTY per il settore Automotive Corporate?

MAPFRE WARRANTY offre al settore Automotive Corporate soluzioni specifiche per la gestione dei programmi post-vendita di: case costruttrici, società di noleggio e altri operatori del settore. I servizi includono: assistenza stradale, contact center interno, gestione delle garanzie meccaniche per veicoli nuovi e veicoli usati, distribuzione in qualità di intermediario assicurativo, delle polizze GAP di MAPFRE ASISTENCIA S.A.

Scopri di più.

Quali sono le soluzioni di MAPFRE WARRANTY per il settore Gestione sinistri malattia ed infortuni?

MAPFRE WARRANTY rappresenta l’eccellenza per la gestione di sinistri malattia sia su polizze sanitarie individuali, sia su polizze collettive per casse professionali, dipendenti e corporate. Le soluzioni per la gestione dei sinistri includono: centrale interna, personale specializzato per la valutazione dei sinistri, network di strutture convenzionate. Tra i servizi di MAPFRE WARRANTY rientrano pagamenti diretti, rimborsi, consulenze e gestione dei reclami.

Scopri di più.

Quali sono le soluzioni di MAPFRE WARRANTY per il Telemarketing?

MAPFRE WARRANTY mette a disposizione dei propri clienti business una piattaforma Telemarketing, offrendo loro l’opportunità di creare profitti concreti e fidelizzare i propri clienti senza sostenere onerosi investimenti.

Scopri di più.

Quali sono le soluzioni di MAPFRE WARRANTY per la Telemetria?

Grazie alla Partnership con VIASAT, MAPFRE WARRANTY pensa e crea servizi e soluzioni che uniscono telemetria e telediagnosi: dall’analisi dei dati all’organizzazione dei processi, per una pianificazione dedicata e mirata al cliente ed il monitoraggio del suo veicolo.

Scopri di più.

Quali sono le soluzioni di MAPFRE WARRANTY per il settore Stile di vita e famiglia?

MAPFRE WARRANTY ha l’esperienza per distribuire, in qualità di intermediario assicurativo, polizze a copertura di telefoni cellulari, carte di credito, elettrodomestici e altri dispositivi di uso quotidiano oltre a soluzioni per gli amici a quattro zampe.

Scopri di più.