Da sempre al vostro fianco.
Oggi più che mai

Da oggi i Business Partner di MAPFRE WARRANTY possono usufruire di due importanti servizi che miglioreranno il rapporto con il cliente, soprattutto in termini di innovazione dei processi e di riduzione delle tempistiche per l’erogazione del servizio.

MAPFRE WARRANTY supporta i Dealer con azioni concrete e una qualità del servizio costante. Prodotti e servizi che rivoluzionano il rapporto del Concessionario con i propri clienti,
offrendo loro valore aggiunto.
Scopri le importanti novità che confermano la trasformazione digitale in essere
all’interno del Gruppo MAPFRE.

Assistenza Stradale via WhatsApp

Immediato, comodo e veloce. Il servizio consente di richiedere l’assistenza stradale di MAPFRE ASISTENCIA direttamente alla Struttura Organizzativa interna (Contact Center), avvalendosi di una tecnologia di uso quotidiano e alla portata di tutti. I tempi di attesa si riducono e il contatto con l’operatore è diretto, inoltre l’invio della posizione con WhatsApp consente di essere facilmente geolocalizzati.

A chi si rivolge?
Il servizio è disponibile per tutti i clienti che hanno acquistato da un nostro Dealer Partner una garanzia gestita da MAPFRE WARRANTY.
Come funziona?
In caso di necessità, il cliente può inviare un messaggio WhatsApp per richiedere l’Assistenza Stradale erogata da MAPFRE ASISTENCIA.
Quando è disponibile il servizio?
Sempre. 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

L’Assistenza Stradale via WhatsApp si aggiunge ai tradizionali canali di contatto: il numero verde e il numero nero dall’estero, anch’essi disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Firma Digitale

L’introduzione della firma digitale semplifica la sottoscrizione dei documenti contrattuali tra il Dealer, il cliente finale e MAPFRE. Si riducono i tempi di gestione per la procedura di attivazione del prodotto, eliminando il cartaceo.

A chi si rivolge?
A tutti i nostri Dealer Partner che vogliono digitalizzare la sottoscrizione della documentazione contrattuale.
Come funziona?
Il Dealer carica sul portale di emissione i dati del cliente, quest’ultimo riceve un SMS con il codice univoco temporaneo per la sottoscrizione, fornendo il consenso e inserendo il codice ricevuto la documentazione viene siglata.
Com’è gestita la documentazione?
La documentazione siglata digitalmente è inviata via mail al cliente e resa disponibile al Dealer all’interno del gestionale.

La firma digitale della documentazione è disponibile in alternativa alla tradizionale sottoscrizione cartacea.

Vuoi scoprire di più sulle nostre novità?

MAPFRE WARRANTY è la società di servizi interamente controllata da MAPFRE ASISTENCIA S.A.
e presente in Italia dal 2006.
MAPFRE WARRANTY è intermediario assicurativo di MAPFRE ASISTENCIA S.A.