Gestione sinistri malattia ed infortuni
Con migliaia di sinistri gestiti MAPFRE WARRANTY rappresenta l’eccellenza in soluzioni per la gestione di: sinistri malattia sia su polizze sanitarie individuali, sia su polizze collettive per casse professionali, dipendenti e corporate. |
In Italia i clienti dei Business Partner di MAPFRE WARRANTY
hanno accesso ad un network di migliaia di strutture mediche convenzionate
(cliniche, centri diagnostici, aziende ospedaliere, laboratori di analisi, ecc.),
e professionisti odontoiatri, a cui si aggiungono le strutture nel resto del mondo.
Sinistri malattia ed infortuni
Le soluzioni per la gestione dei sinistri
Le soluzioni di MAPFRE WARRANTY garantiscono qualità, affidabilità, velocità di risposta e soddisfazione attraverso:
- Centrale interna MAPFRE WARRANTY
Una Centrale a disposizione sia del Business Partner, sia dei suoi clienti, composta da personale interno, specializzato e formato
- Personale specializzato per la valutazione dei sinistri
Una équipe medica dedicata per fornire il pieno supporto a tutte le attività di valutazione tecnica dei sinistri
- Continuo sviluppo del network di strutture convenzionate
Un dipartimento interno all’azienda dedicato alla attenta selezione e potenziamento del network di strutture convenzionate per ricoveri, prestazioni specialistiche ambulatoriali, esami diagnostici, trattamenti fisioterapici e prestazioni odontoiatriche
I servizi di MAPFRE WARRANTY
I servizi che compongono le soluzioni di MAPFRE WARRANTY sono:
- Pagamenti diretti
Pagamenti diretti in caso di utilizzo di strutture, medici, équipe e odontoiatri professionisti convenzionati
- Rimborsi
Gestione della pratiche di rimborso delle spese mediche sostenute dai clienti del Business Partner che hanno usufruito di prestazioni in forma non convenzionata e per le diarie previste dai termini contrattuali
- Consulenza
Servizi di consulenza, attività di informazione e prenotazione telefonica per i Partner e i loro clienti
- Comunicazione ed aggiornamento dello stato del sinistro
Gestione delle comunicazioni legate al sinistro
- Portale on line dedicato ai clienti dei Business Partner
Portale di Gestione innovativo on line a disposizione dei clienti dei Partner per denunciare sinistri, inviare documentazione, richiedere l’attivazione di prestazioni in forma diretta e rimborsi
- Supporto alle valutazione delle anamnesi
Attività di supporto ai Business Partner per la valutazione di questionari anamnestici
- Gestione dei reclami
Personale interamente dedicato alla gestione dei reclami
Scopri tutte le soluzioni
MAPFRE WARRANTY
Automotive Retail
MAPFRE WARRANTY è oggi il brand di riferimento nel settore Automotive con una rete di assistenza capillare su tutto il territorio nazionale ed un portafoglio di soluzioni per il post-vendita all’avanguardia che rispondono a tutte le esigenze di dealer, concessionari, rivenditori auto e clienti finali.
Automotive Corporate
Prestigiose compagnie assicurative italiane, case automobilistiche, importanti compagnie di noleggio a breve e lungo termine e altri operatori del settore Automotive hanno scelto di offrire ai propri clienti le soluzioni di MAPFRE WARRANTY.
Telemarketing
MAPFRE WARRANTY mette a disposizione dei propri clienti business una piattaforma Telemarketing, offrendo loro l’opportunità di creare profitti concreti e fidelizzare i propri clienti senza sostenere onerosi investimenti.
Telemetria
Attraverso le Partnership con VIASAT e Kairos, MAPFRE WARRANTY è in grado di offrire servizi all’avanguardia e soluzioni personalizzate che si avvalgono della telemetria e della telediagnosi per il costante monitoraggio a distanza dei veicoli.
Stile di vita e Famiglia
MAPFRE WARRANTY ha imparato a conoscere le esigenze ed anticipare i desideri dei clienti dei Business Partner sviluppando soluzioni mirate, efficaci e complete in gradi di completare ed ampliare l’offerta commerciale di ogni azienda.