Automotive Retail

MAPFRE WARRANTY è il brand di riferimento per il settore Automotive: una rete di fornitori capillare su tutto il territorio nazionale ed una gamma di servizi di gestione del post-vendita all’avanguardia, che risponde a tutte le esigenze di circa 3.000 Business Partner nel settore e dei clienti dealer, concessionari e rivenditori auto.

MAPFRE WARRANTY propone per il settore Automotive Retail
una gamma di servizi che rispondono alle esigenze per la gestione del post-vendita
per le società di noleggio, concessionari ufficiali, distributori indipendenti e reti di officine meccaniche.

Soluzioni e servizi di qualità che coprono le esigenze dei nostri Business Partner:
gestione di programmi di garanzia meccanica per veicoli nuovi ed usati e assistenza stradale.
MAPFRE WARRANTY è inoltre intermediario assicurativo di MAPFRE ASISTENCIA e Verti Assicurazioni, distribuendo prodotti assicurativi come le polizze CVT GAP di MAPFRE ASISTENCIA e “COME NUOVA” di Verti Assicurazioni.

Le soluzioni di MAPFRE WARRANTY sono scelte da ogni tipologia di cliente
(dalle persone alle aziende piccole, medie e grandi),
perché perfettamente integrabili e commercializzabili dai Business Partner attraverso i loro canali.

 

Il Tuo Veicolo. Il Nostro Mondo

Garanzie Meccaniche

La gestione dei programmi di garanzia sui guasti meccanici, elettrici o elettronici che possono verificarsi ad un veicolo nuovo o usato, danno valore aggiunto all’offerta commerciale di Dealer, concessionari e rivenditori auto.

La gestione dei programmi di garanzia da parte di MAPFRE WARRANTY per conto dei Business Partner, risponde alle aspettative dei consumatori finali, permettendo al Dealer di scegliere tra una vasta gamma di opzioni ed un servizio post-vendita chiaro e trasparente.

  • Warranty Extension: estensione di garanzia per i veicoli nuovi
    MAPFRE WARRANTY gestisce per conto dei Partner un’ampia gamma di programmi di garanzia per chi vuole proteggere un veicolo nuovo dai guasti meccanici, elettrici ed elettronici che potrebbero verificarsi dopo la scadenza della garanzia del costruttore.
    La garanzia per i veicoli nuovi offerta dai Business Partner e gestita da MAPFRE WARRANTY è valida in Italia, in tutta Europa, Città del Vaticano e San Marino.
  • Mechanical Warranty: protezione innovativa per i veicoli usati
    L’opportunità commerciale destinata a concessionari, rivenditori auto proposta da MAPFRE WARRANTY per i veicoli usati.
    Con la gestione dei programmi di garanzia per conto dei Business Partner, i veicoli usati sono garantiti da guasti meccanici, elettrici ed elettronici attraverso interventi rapidi, sostituzione dei pezzi danneggiati e manodopera inclusa.

Warranty Suite

È la nuova famiglia di prodotti “Warranty” che unisce le migliori soluzioni, tutto in un unico prodotto. Warranty Suite rappresenta un valore aggiunto per il cliente del Business Partner, offrendo tranquillità e sicurezza per l’acquisto del veicolo.

Warranty Suite include:

  • Garanzia guasti meccanici
    Gestione del programma di garanzia del Partner sui veicoli in caso di guasti ad organi meccanici, elettrici ed elettronici prevedendo la sostituzione o riparazione rapida dei pezzi danneggiati.
  • Assistenza stradale
    Al verificarsi di un guasto meccanico o un incidente, MAPFRE WARRANTY per conto del Partner interviene assistendo il conducente e il veicolo, permettendo il proseguimento del viaggio.

Linea GAP

Le polizze GAP di MAPFRE ASISTECIA sono distribuite da MAPFRE WARRANTY in qualità di intermediario assicurativo e proteggono l’assicurato proprietario del veicolo in caso di perdita totale del veicolo a seguito di furto, incidente, incendio, evento naturale o socio-politico.

  • GAP Just For You
    “Fa la differenza” perché paga la differenza tra il valore di acquisto del veicolo e il valore dello stesso al momento del sinistro. GAP Just For You rappresenta un valore aggiunto per il cliente del Partner perché offre la tranquillità in caso di perdita totale del veicolo, integrando il risarcimento ottenuto dall’assicurazione di responsabilità civile o da una classica polizza CVT.
  • GAP 1K, 2K, 3K
    Se perdi l’auto non perdere il sorriso. Le polizze GAP 1K, 2K, 3K sono le soluzioni ideali per proteggere gli assicurati in caso di perdita totale del veicolo, offrendo un importo a copertura delle perdite pecuniarie derivanti dalle spese da sostenere in caso di perdita del veicolo e per l’acquisto di uno nuovo.

COME NUOVA: 60 mesi di valore a nuovo

MAPFRE WARRANTY in qualità di intermediario assicurativo di Verti Assicurazioni, presenta la polizza COME NUOVA: la soluzione che raccoglie, in un unico prodotto, tutte le coperture più ricercate dai proprietari di veicoli:

  • Furto ed incendio
  • Ricorso terzi da incendio
  • Eventi naturali
  • Eventi sociopolitici
  • Rottura cristalli
  • Infortuni conducente
  • Kasko
  • Estensione del valore a nuovo (GAP)

COME NUOVA è un prodotto completo che offre ai clienti del Business Partner tranquillità e sicurezza attraverso la qualità ed esperienza di MAPFRE WARRANTY, il leader del settore automotive.

Assistenza Stradale

MAPFRE WARRANTY fornisce assistenza al conducente e al veicolo in difficoltà garantendo, all’insorgere di un guasto, di poter proseguire il viaggio in tutta sicurezza.

L’assistenza stradale si integra con le soluzioni del Business Partner, estendendone l’offerta attraverso prestazioni come: depannage, traino/recupero del veicolo e veicolo sostitutivo.

Scopri anche la polizza assicurativa di Assistenza Stradale su MAPFRE ASISTENCIA.

Contact Center

Vantiamo un Contact Center di Assistenza interno all’azienda, operativo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Un team costituito da operatori specializzati che, attraverso una formazione continua, offre un servizio altamente performante e un’assistenza multilingua.

Scopri tutte le soluzioni

MAPFRE WARRANTY

 

Automotive Corporate

Prestigiose compagnie assicurative italiane, case automobilistiche, importanti compagnie di noleggio a breve e lungo termine e altri operatori del settore Automotive hanno scelto di offrire ai propri clienti le soluzioni di MAPFRE WARRANTY.

Scopri le soluzioni automotive corporate

Gestione sinistri malattia ed infortuni

Con migliaia di sinistri gestiti MAPFRE WARRANTY rappresenta l’eccellenza in soluzioni per la gestione di: sinistri malattia, sia su polizze sanitarie individuali, sia su polizze collettive per casse professionali, dipendenti e corporate.

Scopri le soluzioni gestione sinistri malattia infortuni

Telemarketing

MAPFRE WARRANTY mette a disposizione dei propri clienti business una piattaforma Telemarketing, offrendo loro l’opportunità di creare profitti concreti e fidelizzare i propri clienti senza sostenere onerosi investimenti.

Scopri le soluzioni Telemarketing

Telemetria

Attraverso le Partnership con VIASAT e Kairos, MAPFRE WARRANTY è in grado di offrire servizi all’avanguardia e soluzioni personalizzate che si avvalgono della telemetria e della telediagnosi per il costante monitoraggio a distanza dei veicoli.

Scopri le soluzioni per la Telemetria

Stile di vita e Famiglia

MAPFRE WARRANTY ha imparato a conoscere le esigenze ed anticipare i desideri dei clienti dei Business Partner sviluppando soluzioni mirate, efficaci e complete in grado di completare ed ampliare l’offerta commerciale di ogni azienda.

Scopri le soluzioni per Stile di Vita e Famiglia