Automotive Corporate

MAPFRE WARRANTY è il brand di riferimento per il settore Automotive: una rete di fornitori estesa in tutta Italia con soluzioni dedicate al post-vendita che rispondono alle esigenze dei Business Partner e dei loro clienti.

MAPFRE WARRANTY offre al settore Automotive Corporate
soluzioni specifiche per la gestione dei programmi post-vendita di: case costruttrici, società di noleggio e altri operatori del settore.

Le esigenze dei nostri Business Partner sono soddisfatte da prodotti e servizi di qualità
che includono gestione dei programmi di garanzia meccanica per veicoli nuovi ed usati
e assistenza stradale a cui si aggiungono le Polizze GAP che MAPFRE WARRANTY distribuisce in qualità di intermediario assicurativo di MAPFRE ASISTENCIA.

Ogni tipologia di business (dalle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni alle persone)
sceglie di adottare le soluzioni di MAPFRE WARRANTY per la loro unicità e integrabilità
con l’offerta dei Business Partner.

 

Il Tuo Veicolo. Il Nostro Mondo

Assistenza Stradale

MAPFRE WARRANTY consente ai conducenti e passeggeri di un veicolo in difficoltà di proseguire il proprio viaggio in tutta sicurezza, fornendo assistenza tempestiva e di alta qualità.

Depannage, traino/recupero del veicolo, veicolo sostitutivo, rimborso spese per il pernottamento o il trasporto dell’assicurato e tariffe agevolate per le riparazioni sono solo alcune delle soluzioni offerte ai clienti dei Business Partner.

Scopri anche le polizze assicurative di Assistenza Stradale su MAPFRE ASISTENCIA.

Contact Center

Con il Contact Center interno all’azienda, MAPFRE WARRANTY fornisce assistenza 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Gli operatori specializzati offrono un’assistenza multilingua e un servizio altamente performante, grazie anche alla continua ed efficace formazione.

Garanzie Meccaniche

MAPFRE WARRANTY aumenta il valore dell’offerta commerciale di case automobilistiche, noleggiatori a lungo e breve termine e altri operatori della filiera automotive, attraverso la gestione dei programmi di garanzia per i guasti meccanici, elettrici o elettronici che possono verificarsi ad un veicolo nuovo o usato.

Una vasta gamma di soluzioni per la gestione di un servizio post-vendita chiaro e trasparente sono i punti di forza di MAPFRE WARRANTY che soddisfa le aspettative e le esigenze dei Business partner e dei loro dei clienti.

Warranty Extension: estensione di garanzia per i veicoli nuovi
MAPFRE WARRANTY gestisce per conto dei Business Partner un’ampia gamma di programmi di garanzia per proteggere i veicoli nuovi da guasti meccanici, elettrici ed elettronici che potrebbero verificarsi oltre la scadenza della garanzia del costruttore.
La garanzia per i veicoli nuovi offerta dai Business Partner e gestita da MAPFRE WARRANTY è valida in Italia, in tutta Europa, Città del Vaticano e San Marino.

Mechanical Warranty: protezione per i veicoli usati
L’opportunità commerciale per i Business Partner di MAPFRE WARRANTY che operano nel mercato dei veicoli usati: gestione per conto dei Partner di programmi di garanzia che proteggono da guasti meccanici, elettrici ed elettronici attraverso interventi rapidi, sostituzione dei pezzi danneggiati includendo la manodopera.

Garanzie Meccaniche
per veicoli di nuova generazione

I programmi di garanzia, gestiti da MAPFRE WARRANTY, per veicoli nuovi ed usati della gamma ibrida ed elettrica.
Coperture per guasti meccanici, elettrici ed elettronici, manodopera inclusa. Un’opportunità commerciale per i Business Partner.

Programmi di garanzia Hybrid
I programmi di garanzia Hybrid coprono i guasti per i veicoli, nuovi ed usati, appartenenti ad una delle seguenti categorie: MHEV (Mild Hybrid Electric Vehicle), FHEV (Full Hybrid Electric Vehicle) e PHEV (Plug In Hybrid Electric Vehicle).

Programmi di garanzia Electric
I programmi di garanzia per le auto elettriche nuove ed usate, per veicoli BEV (Battery Electric Vehicle), EREV (Electric Range Extender Vehicle), FCEV (Fuel Cell Electric Vehicle).
Un valore aggiunto per l’offerta dei Business Partner.

Gestione del Guasto

Gestione del servizio
post vendita auto

Scegliendo le soluzioni di gestione del guasto nell’ambito del servizio post vendita, i Partner riducono i tempi di lavorazione di ogni pratica diminuendo gli step ed ottimizzando le diverse fasi di gestione.

Vantiamo una profonda esperienza nella consulenza, gestione e valutazione dell’universo after sales, attraverso:

  • Un contact center composto da personale interno, specializzato e formato
  • Un team dedicato a fornire supporto ed expertise alla valutazione tecnica
  • Un dipartimento interno all’azienda dedicato alla selezione e allo sviluppo di un network di officine e soccorritori stradali convenzionati

In caso di necessità inoltre, i Business Partner avranno la possibilità di avvalersi ed accedere ad una rete di officine, capillarmente distribuita su tutto il territorio nazionale, specializzata nella gestione per il post vendita.

Linea GAP

La perdita totale del veicolo per incidente, furto, incendio, evento naturale o socio-politico non è più un problema, grazie alle polizze GAP di MAPFRE ASISTENCIA, distribuite da MAPFRE WARRANTY in qualità di intermediario assicurativo.

  • GAP Just For You
    “Fa la differenza” perché paga la differenza tra il valore di acquisto del veicolo e il valore dello stesso al momento del sinistro. GAP Just For You rappresenta un valore aggiunto per il cliente del Business Partner perché offre la tranquillità in caso di perdita totale del veicolo, integrando il risarcimento ottenuto dall’assicurazione di responsabilità civile o da una classica polizza CVT.
  • GAP 1K, 2K, 3K
    Se perdi l’auto non perdere il sorriso. Le polizze GAP 1K, 2K, 3K sono le soluzioni ideali per proteggere gli assicurati in caso di perdita totale del veicolo, offrendo un importo a copertura delle perdite pecuniarie derivanti dalle spese da sostenere in caso di perdita del veicolo e per l’acquisto di uno nuovo.

Scopri tutte le soluzioni

MAPFRE WARRANTY

 

Automotive Retail

MAPFRE WARRANTY è oggi il brand di riferimento nel settore Automotive con una rete di assistenza capillare su tutto il territorio nazionale ed un portafoglio di soluzioni per il post-vendita all’avanguardia che rispondono a tutte le esigenze di dealer, concessionari, rivenditori auto e clienti finali.

Scopri le soluzioni automotive retail

Gestione sinistri malattia ed infortuni

Con migliaia di sinistri gestiti MAPFRE WARRANTY rappresenta l’eccellenza in soluzioni per la gestione di: sinistri malattia, sia su polizze sanitarie individuali, sia su polizze collettive per casse professionali, dipendenti e corporate.

Scopri le soluzioni gestione sinistri malattia e infortuni

Telemarketing

MAPFRE WARRANTY mette a disposizione dei propri clienti business una piattaforma Telemarketing, offrendo loro l’opportunità di creare profitti concreti e fidelizzare i propri clienti senza sostenere onerosi investimenti.

Scopri le soluzioni Telemarketing

Telemetria

Attraverso le Partnership con VIASAT e Kairos, MAPFRE WARRANTY è in grado di offrire servizi all’avanguardia e soluzioni personalizzate che si avvalgono della telemetria e della telediagnosi per il costante monitoraggio a distanza dei veicoli.

Scopri le soluzioni per la Telemetria

Stile di vita e Famiglia

MAPFRE WARRANTY ha imparato a conoscere le esigenze ed anticipare i desideri dei clienti dei Business Partner sviluppando soluzioni mirate, efficaci e complete in gradi di completare ed ampliare l’offerta commerciale di ogni azienda.

Scopri le soluzioni per Stile di Vita e Famiglia