Assistenza Stradale
via WhatsApp
Da oggi i Business Partner di MAPFRE WARRANTY possono usufruire di importanti servizi che miglioreranno il rapporto con il proprio cliente, soprattutto in termini di innovazione dei processi e di riduzione delle tempistiche per l’erogazione del servizio.
Scopri le importanti novità che confermano la trasformazione digitale in essere.
Assistenza Stradale via WhatsApp
Immediato, comodo e veloce.
Il servizio consente di richiedere l’Assistenza Stradale di MAPFRE ASISTENCIA direttamente alla Struttura Organizzativa interna (Contact Center), avvalendosi di una tecnologia di uso quotidiano e alla portata di tutti.
I tempi di attesa si riducono.
Il contatto con l’operatore è diretto.
L’invio della posizione con WhatsApp consente di essere facilmente geolocalizzati.
A chi si rivolge?
Concessionarie, Rivenditori Autorizzati, Auto Saloni, Società di Noleggio, Case Auto, Finanziarie di Case Auto: il servizio è disponibile per tutti i vostri clienti ai quali potrete offrire l’Assistenza Stradale immediata, comoda e veloce.
Come funziona?
In caso di necessità, il cliente può inviare un semplice messaggio WhatsApp per richiedere l’Assistenza Stradale erogata da MAPFRE ASISTENCIA.
Quando è disponibile il servizio?
Sempre. 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
L’Assistenza Stradale via WhatsApp si aggiunge ai tradizionali canali di contatto: il numero verde e il numero nero dall’estero, anch’essi disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Vuoi offrire anche tu questo servizio ai tuoi clienti?

MAPFRE WARRANTY è la società di servizi interamente controllata da MAPFRE ASISTENCIA S.A.
e presente in Italia dal 2006.
MAPFRE WARRANTY è intermediario assicurativo di MAPFRE ASISTENCIA S.A.